Al sorriso più bello del mondo.

848445070.jpgUn sorriso è per sempre

Questa pagina è dedicata ad una persona molto, molto speciale. Compagna e amica nella vita, compagna e amica oggi ancor di più che non è tra noi. La sua presenza è viva, palpabile. Mi aiuta a percorrere questa strada, a volte tortuosa, mi consiglia, mi suggerisce. Prendere delle decisioni a volte risulta difficile, ecco che allora mi viene  in soccorso Lei, con la sua infinità dolcezza e bontà, con il suo sguardo pulito, con quel suo SORRISO splendente e solare, quasi a volermi dire che lassù qualcuno pensa a me, a rassicurami e confortarmi sulle scelte della mia vita. Se un giorno incontrassi…, se un giorno decidessi…, se un un giorno…; Per adesso ci sono ancora troppi se. Ma ogni volta che ne incontrerò qualcuno in questo cammino, sicuramente mi sarà vicino, mi saprà guidare nella scelta migliore. Grazie a Lei oggi mi sento più sereno, più consapevole dei miei limiti. Mi ha insegnato a non portar rancore, a voler bene comunque, perchè la vita, sia quaggiù, che lassù in Paradiso dove si trova, ha bisogno solo di AMORE. Grazie per sempre mia dolce Annalisa.

 

La mia preghiera

Annalisa del mio Cuore

Guida noi con il tuo Amore

Una stella nuova brilla lassù

Certamente quella sei tu

La tua luce sarà il faro

Di questa vita senza riparo

Scusa e Grazie per ciò che farai

Noi non ti dimenticheremo mai

Al sorriso più bello del mondo.ultima modifica: 2007-11-17T20:35:00+01:00da arcobaleno1956
Reposta per primo quest’articolo